Noleggio auto a Minorca e perdersi nelle sue bellezze naturali, autonoleggio minorca

UNESCO ha riconosciuto la diversità di habitat sull’isola di Minorca nel 1993 come Riserva Mondiale della Biosfera. La conservazione dell’isola e la virtuale assenza di insediamenti umani offrono paesaggi di natura incontaminata nelle loro isole.
Lungo la costa, le spiagge e le calette di Minorca, hanno un aspetto quasi incontaminata, con sabbia bianca e acque cristalline. All’interno, pino, boschi di querce e ulivi, oltre ai pascoli più verdi che i bovini sono erba tipici del West delle isole Baleari.
Mahon, capoluogo di Minorca, vanta uno dei tre più bei porti naturali del mondo e offre innumerevoli tesori nella sua costa e le sue strade lastricate.
Dopo una visita alla città, è necessario prendere la macchina per visitare la splendida cornice di circa Mahon. Con un autonoleggio Minorca può godere perfettamente l’intera isola senza spendere molto tempo. Perché Minorca è di 47 miglia di lunghezza, e noleggiare un auto si può viaggiare in tutta l’isola
E ‘interessante visitare alcuni dei suoi monumenti megalitici, più periodo Talayótico (2000 e 1000 a.), Che sono sparsi per il territorio senza segreti sono ancora stati rivelati. A 4 km

da Mahon, sulla strada che collega la capitale con Ciutadella, l’insediamento preistorico di Talatí de Dalt, uno dei siti più importanti per la conservazione della sua grande taula (due blocchi di pietra a forma di T), una centrale Talaiot e resti di case secoli VII-III (circolare avrebbe potuto essere un belvedere o una costruzione tomba). C.
A 2 km da Mahon, verso Sant Lluís, è uno dei più importanti siti preistorici a Minorca: la città di Trepucó. In esso si può vedere un taula gigante e Talaiot.
Nonostante l’intera isola è prenotato, nel Parco Naturale di Albufera des Grau, nei pressi di Mahon, sottolinea inoltre la diversità degli ecosistemi e molte specie endemiche. Si tratta di un’importante zona umida consiglia anche di visitare coloro che hve un noleggio auto a Minorca

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *