La necessità di noleggio auto a Minorca per rendere la maggior parte dell’isola.

Se si visita Menorca avrete bisogno di una macchina per raggiungere tutti i luoghi remoti. In effetti, è quasi indispensabile per noleggiare un auto a Minorca per sfruttare al meglio esta bella isola. Il trasporto pubblico che collega le città, ma per arrivare dove nessuno viene, è essenziale disporre di qualsiasi veicolo a disposizione.

 

Con un noleggio auto a Minorca può viaggiare in tutta l’isola in un breve periodo di tempo, dal momento che non è una grande isola. La sua strada principale che collega le principali città e menorquinas fuori strade Innumerevoli, strade e piste di fattoria perfettamente percorribili con una macchina, raggiungere-attraverso il quale le spiagge più spettacolari e meno popolate e altri ambienti interni merita una visita.

Quando il viaggiatore arriva a Minorca, è un’isola che ha conservato la maggior parte delle fascino naturale. Nessun aree sovraffollate e senza folla, il turista che arriva a più occidentale della Baleari scoprire un mondo natura dei luoghi e del patrimonio storico e architettonico ben conservati. Con parco naturale e un certo numero di siti archeologici sparsi per il territorio dell’isola, colpisce la qualità delle acque del Mediterraneo, STI belle baie e spiagge e acque cristalline color turchese. Tentazioni reali per i viaggiatori.

 

In inverno, l’isola è abitata solo da 70.000 persone. In estate, senza raggiungere la massa, la popolazione cresce e con essa le proposte di svago e natura di cui possiamo godere. in bagno originale in acque calde e limpide è una vera delizia per i visitatori.

Inoltre, i visitatori potranno scoprire una ricchezza di intrattenimento e di un livello gastronomico che non vi lascerà indifferenti. Lobster rivenditore stufato di uno dei piatti popolari della cucina mediterranea e influenze britanniche Menorca (come era una colonia britannica per anni …).

La nostra raccomandazione è perso in esta sogno dell’isola con una macchina a noleggio e naturale Go Con tutto il suo fascino.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *