“Fiestas” popolare a Minorca. Prenota la tua autonoleggio

Se avete visitato questa estate Minorca, sicuramente avete preso una data specifica per farlo. In caso contrario, vi ricordiamo che da giugno a settembre l’isola celebra le sue principali festival.
Tutto in Minorca è collegata alla figura del cavallo e il ‘fastidi’, che mira a garantire che sia il cavallo e cavaliere rimangono sollevate. Questa tradizione tenuto per anni ha esaltato l’immagine di “Caixers” e “Cavallers” (piloti). Si vestivano in costume chiamato “il giusto” (fiera uomo) montato cavalli di razza minorchina di vagare intorno principali vie e piazze della città.
Il punto di partenza di questo calendario festival è nel mese di giugno, quando Ciutadella celebra la festa di Sant Joan; e terminare a settembre con la Mare de Deu de Gracia a Maó.
In questi giorni, la gente in città vedono i loro numeri aumentano notevolmente, così come lo sono molte persone che vengono qui per partecipare e godere di queste feste.
A causa della crescita della popolazione in questo periodo e per evitare problemi dell’ultimo minuto della nostra visita, è sempre buona idea per pianificare il viaggio in anticipo per essere sicuri di un albergo e di un mezzo di trasporto che ci permette di esplorare l’isola. Noleggiare un’auto è uno dei modi migliori per esplorare questa piccola isola e fare la maggior parte del tempo su di esso.
Nella nostra società di noleggio auto a Minorca offriamo le migliori condizioni per i nostri clienti per garantire un viaggio perfetto senza problemi e sorprese. In Menorcarent È possibile affittare tutta la prenotazione scegliendo pick-up e ritorno date, il tipo di auto e attrezzature supplementari. Tutto questo, insieme con le migliori strutture in affitto e un prezzo finale chiuso al momento della dimissione.
Se quest’anno non si poteva godere la tradizione e la cultura di queste feste, puntando questa volta per il vostro prossimo viaggio per l’isola:
20 luglio: San Martin, a Es Mercadal
20 luglio: San Antonio, a Fornells
10 agosto: San Lorenzo in Alaior
24 agosto: San Bartomeu in Ferrerías
25 agosto: San Luis, San Luis
8 settembre: Santa Maria in Mahon
E ricordate affittare la vostra auto a noleggio per esplorare il resto di Minorca e hanno un viaggio indimenticabile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *