Nuova Fiat 500C convertibile in Minorca

La primavera è arrivata e con essa, il bel tempo. L’isola di Minorca comincia a prepararsi a ricevere chi vuole godere di un clima excepcional, spiagge spettacolari e ricca cultura.
In auto Menorcarent autonoleggio Menorca vogliamo offrire il miglior servizio di noleggio auto a Minorca per il vostro soggiorno sull’isola indimenticabile.
La novità di quest’anno abbiamo un nuovo modello di auto della nostra flotta. Oltre ai clienti Fiat 500 hanno anche l’opzione di prenotare una C cabriolet Fiat 500. Questi modelli sono dotati di finitura Lounge, tetto in vetro o tela, USB e tutte le attrezzature per garantire una sicuro voi.

autonoleggio minorca

La nostra aziendo di noleggio auto offre la possibilità di ritirare l’auto in aeroporto senza alcun costo aggiuntivo della data di arrivo non supposto alcun problema.
Inoltre, i nostri vantaggi includono non pagano costi aggiuntivi per il carburante perché la macchina viene restituito come è stato consegnato.
Se volete conoscere tutte le nostre condizioni e disponibilità per godersi il C convertibile Fiat 500, visita il nostro sito e selezioni i giorni.
Quando si prenota la tua vacanza a Minorca, prendere in considerazione le opzioni per una macchina a noleggio per girare l’isola senza vincoli o orari.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *