Isole baleari

Il nostro amico Isole Baleari, offre una varieta di informazione e offerte delle Isole Baleari. Sul loro sito troverete da gite in barca per tutta la famiglia e godere l’atmosfera mediterranea, noleggio minorca a prezzi buoni, ristoranti, discoteche, bar e una lunga lista di cose da fare nel vostro tempo libero. È anche possibile trovare le informazioni per celebrare il matrimonio dei vostri sogni in una delle belle isole Baleari.

Ha un calendario di eventi legati alle isole per l’anno in corso, in cui è possibile consultare fare nel tuo tempo libero.

È inoltre possibile accedere a una zona privata dove è possibile inserire il tuo annuncio e personalizzandolo con le immagini o fotografie.

Nuova Fiat 500C convertibile in Minorca

La primavera è arrivata e con essa, il bel tempo. L’isola di Minorca comincia a prepararsi a ricevere chi vuole godere di un clima excepcional, spiagge spettacolari e ricca cultura.
In auto Menorcarent autonoleggio Menorca vogliamo offrire il miglior servizio di noleggio auto a Minorca per il vostro soggiorno sull’isola indimenticabile.
La novità di quest’anno abbiamo un nuovo modello di auto della nostra flotta. Oltre ai clienti Fiat 500 hanno anche l’opzione di prenotare una C cabriolet Fiat 500. Questi modelli sono dotati di finitura Lounge, tetto in vetro o tela, USB e tutte le attrezzature per garantire una sicuro voi.

autonoleggio minorca

La nostra aziendo di noleggio auto offre la possibilità di ritirare l’auto in aeroporto senza alcun costo aggiuntivo della data di arrivo non supposto alcun problema.
Inoltre, i nostri vantaggi includono non pagano costi aggiuntivi per il carburante perché la macchina viene restituito come è stato consegnato.
Se volete conoscere tutte le nostre condizioni e disponibilità per godersi il C convertibile Fiat 500, visita il nostro sito e selezioni i giorni.
Quando si prenota la tua vacanza a Minorca, prendere in considerazione le opzioni per una macchina a noleggio per girare l’isola senza vincoli o orari.

Nuove regole per viaggiare con i bambini, noleggio auto Menorca

sillas-bebe-para-autos

Se si viaggia con i bambini si deve prendere in considerazione le nuove regole sia per l’uso quotidiano e per l’utilizzo di auto a noleggio.

Dallo scorso 1 ottobre, 2015 è entrata in vigore, che modifica il Regolamento della strada con un nuovo articolo che stabilisce nuovi standard per garantire la sicurezza dei bambini quando si viaggia in auto. L’obiettivo delle modifiche stabilite è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dell’uso dei sistemi di ritenuta per bambini e quindi ridurre il rischio di lesioni in caso di incidente. Per questo ha fatto una priorità a quei bambini che non raggiungono una certa altezza occupare sempre il sedile posteriore del veicolo. Qualora vi sia più probabile che uscire indenni da un incidente.

essendo specifico, la normativa prevede che i minori con altezza pari o inferiore a 1,35 m devono essere seduti sui sedili posteriori del veicolo mediante ritenuta per bambini. Tuttavia, tre eccezioni sono state stabilite con il quale il bambino si potrebbe viaggiare sul sedile anteriore:

Se il veicolo ha sedili posteriori.

Se tutti i sedili posteriori sono anche occupati da un’altezza inferiore superiore a 135 cm.

Con i sedili posteriori non è possibile installare il sistema di ritenuta per bambini. Il caso riguarda, ad esempio, il veicolo non ha le cinture di sicurezza posteriori.

In ogni caso, è essenziale che i bambini viaggiano sempre con il sistema appropriato per la loro regolazione dimensioni e peso perché riducono decessi del 75% e il 90% delle lesioni. Se eccezioni contrassegnate dovrebbero viaggiare sul sedile anteriore, devono farlo in senso contrario alla marcia e l’airbag del passeggero scollegato.

Il mancato rispetto di questo nuovo articolo 117 del Codice della strada può significare ragione multa di 200 euro e una perdita di 3 punti della carta, più l’eventuale fermo del veicolo.

Nella nostra società di noleggio auto a Minorca vi offriamo seggiolini per bambini e sollevatori per viaggiare con i bambini con totale sicurezza.
Traductor de Google para empresas:Google Translator ToolkitTraductor de sitios webGlobal Market Finder

“Fiestas” popolare a Minorca. Prenota la tua autonoleggio

Se avete visitato questa estate Minorca, sicuramente avete preso una data specifica per farlo. In caso contrario, vi ricordiamo che da giugno a settembre l’isola celebra le sue principali festival.
Tutto in Minorca è collegata alla figura del cavallo e il ‘fastidi’, che mira a garantire che sia il cavallo e cavaliere rimangono sollevate. Questa tradizione tenuto per anni ha esaltato l’immagine di “Caixers” e “Cavallers” (piloti). Si vestivano in costume chiamato “il giusto” (fiera uomo) montato cavalli di razza minorchina di vagare intorno principali vie e piazze della città.
Il punto di partenza di questo calendario festival è nel mese di giugno, quando Ciutadella celebra la festa di Sant Joan; e terminare a settembre con la Mare de Deu de Gracia a Maó.
In questi giorni, la gente in città vedono i loro numeri aumentano notevolmente, così come lo sono molte persone che vengono qui per partecipare e godere di queste feste.
A causa della crescita della popolazione in questo periodo e per evitare problemi dell’ultimo minuto della nostra visita, è sempre buona idea per pianificare il viaggio in anticipo per essere sicuri di un albergo e di un mezzo di trasporto che ci permette di esplorare l’isola. Noleggiare un’auto è uno dei modi migliori per esplorare questa piccola isola e fare la maggior parte del tempo su di esso.
Nella nostra società di noleggio auto a Minorca offriamo le migliori condizioni per i nostri clienti per garantire un viaggio perfetto senza problemi e sorprese. In Menorcarent È possibile affittare tutta la prenotazione scegliendo pick-up e ritorno date, il tipo di auto e attrezzature supplementari. Tutto questo, insieme con le migliori strutture in affitto e un prezzo finale chiuso al momento della dimissione.
Se quest’anno non si poteva godere la tradizione e la cultura di queste feste, puntando questa volta per il vostro prossimo viaggio per l’isola:
20 luglio: San Martin, a Es Mercadal
20 luglio: San Antonio, a Fornells
10 agosto: San Lorenzo in Alaior
24 agosto: San Bartomeu in Ferrerías
25 agosto: San Luis, San Luis
8 settembre: Santa Maria in Mahon
E ricordate affittare la vostra auto a noleggio per esplorare il resto di Minorca e hanno un viaggio indimenticabile.

Gastronomico noleggio auto Minorca

Minorca può vantare di mettere sul tavolo le aragoste più gustosi. Non hai provato la famosa zuppa di aragosta di Minorca? La prossima volta che si visita l’isola, dice questa destinazione: Fornells. Situato a nord, questo piccolo villaggio di pescatori è scelto dai gourmet per gustare questo piatto. Tra i suoi ospiti, il molto re Don Juan Carlos.

Chi viene a Fornells possono godere non solo l’aragosta squisita, ma anche la natura e gli sport acquatici. La storia è presente nella Torre di Fornells e il museo all’aperto con reperti archeologici anche. Un ambiente unico completa l’offerta di questa affascinante città.

Se si passa attraverso il Mercat d’Es Claustre Mahon non dimenticate di acquistare un formaggio Mahon. Qui troverete numerosi negozi di prendere uno di questi gustosi formaggi a base di latte di mucca. Il formaggio Mahon ha denominazione dal 1985 ed è protetto da un consiglio di regolazione.

Per coloro che non si conosce già e sorprendentemente molti come sorprendente è l’origine, maionese (non maionese) è un prodotto “tipico” di Minorca. Più tipico è un prodotto nato della cucina dell’isola. La maggior parte degli storici segnano l’inizio nel 1756, quando il duca di Richelieu, nipote del famoso cardinale Richelieu, sequestrato Mahon e ha strappato la sovranità britannica.

Circa l’origine della maionese si sono diffusi tutti i tipi di storie e teorie. Alcuni dei punti più interessanti della scoperta di questa salsa popolare per un amante occasionale duca di origine minorchina. Sembra che la donna intratteneva il prodotto Duca in ciascuna delle loro riunioni. Secondo questa versione, il nome della salsa arriva allo stato di ‘maionese’ della donna.

Ci sono molte storie e vario, ma, senza dubbio, la maionese è Mahon.

¿Unguento? Che cosa è? Che si incontrano per la prima volta questa bevanda tipica così sorpreso per nome come l’origine di gin che è preparato, il Xoriguer Gin. Questo liquore è prodotto secondo le tecniche tradizionali per quasi un secolo. Risale al XVIII secolo, quando il governo britannico sull’isola. Purtroppo per i soldati, bar locali non erano a conoscenza del gin. Visto il grande interesse suscitato, alcuni artigiani preso la decisione di produrre un proprio bacche di ginepro, acqua e alcol etilico di gin a base di origine vegetale.

Le distillerie sono nel porto di Mahón e può essere visitato dal Lunedi al Sabato.

In generale, la cucina di Minorca è caratterizzato da criteri di prestigio e tradizione. Perché non fare itinerari gastronomici in tutta l’isola? La strada del vino, il percorso di formaggio … Scopri tutto quello che l’isola ha da offrire e andare avanti Minorca alla ricerca di nuovi sapori e aromi.

Nella nostra noleggio auto a Minorca, troverete una vasta flotta e le migliori garanzie per muoversi e per raggiungere ciascuno dei suoi angoli gastronomici.

La scelta di una società di noleggio auto

Al momento della prenotazione la nostra vacanza, abbiamo sempre più si rivolgono a Internet per gestire tutto ciò che serve. In primo luogo consultare destinazioni, poi un prezzi confrontare e negozio. Internet fornisce noi don ‘t devono andare a diverse agenzie di viaggi fisici, la scelta di noi stessi, quando e come prenotare.
Voli, hotel, appartamenti, barche, auto … una miriade di prodotti e servizi che possono rendere le nostre vacanze indimenticabili per meglio o peggio. Perché peggio? Molte volte, andiamo a salvare i siti di prenotazione denaro di dubbia affidabilità nel mostrarci offerte interessanti. Altre, pagine ancora da conoscere, ci danno vantaggi e caratteristiche che non sono soddisfatti e, infine, che normalmente comportano esborso aggiuntivo da parte nostra.
La frode si verificano in ogni stagione, ma in estate, quando la nitidezza per ottenere il massimo profitto Aumento grazie al gran numero di viaggiatori.
Noleggiare un’auto può essere un mal di testa, ma sapere dove andare o se assumere un servizio che non è conforme alle aspettative concordati.
Tra le truffe più comuni sono trovato che quando noleggiare un auto, è la seguente:
Prezzo finale dopo la prenotazione online: Spesso le aziende assumere i loro condizioni non indicano possibili variazioni di tasse per situazioni di consegna: come ad esempio dopo ore o in altro che luoghi stabiliti. Né la stampa fine avverte di questi casi, quindi dobbiamo essere vigili e fare tutte le domande che possono portare a un inganno commerciale.
Condizioni di pagamento: ci sono limitazioni nella fornitura di varie forme di pagamento per i clienti. La stragrande maggioranza sceglie di accettare solo pagamenti con carta di credito.
Carburante: Questo argomento porta sempre la testa a più di uno alla volta di noleggiare una macchina. Ogni azienda ha politiche diverse per quanto riguarda esta, quindi non resta che leggere le condizioni bene e sperare che non undici imprevisti restituire l’auto a sinistra.
In Menorcarent Abbiamo a cuore la soddisfazione dei nostri clienti e vogliamo che si sentano sicuri di prenotare una macchina a noleggio con noi. Dalla nostra compagnia di autonoleggio Menorca Chiaramente abbiamo stabilito le condizioni per non c’è fine che sorprende e soprattutto in modo da poter godere la vostra vacanza senza doversi preoccupare se prima o poi avere problemi con il prezzo della vostra auto.

Perchè scegliere un auto a noleggio…

Poiché Menorcarent credono che il modo migliore per conoscere un posto calmo e in profondità è per un noleggio auto. Sempre più persone sono incoraggiate ad usare una macchina a noleggio per spostarsi durante la vostra vacanza. Questo, senza dubbio, è preceduta da un elenco di vantaggi nell’uso di questo tipo di trasporto.

Alcune persone non includono nei loro piani di una macchina a noleggio, quando si viaggia perché preferiscono farlo nel trasporto pubblico. Tuttavia, questo non dipende da orari, offrendo poca flessibilità e la nostra conoscenza su dove piombo.

Se siete anche pensando di fare un viaggio in un’isola come Minorca, riaffermiamo ancora una volta che l’opzione migliore è in macchina a noleggio.

Volete sapere quali sono i vantaggi?

Guadagna libertà. Dimenticatevi di orari, percorsi e le restrizioni definite. Con la vostra auto a noleggio è possibile scegliere il programma che meglio vi si addice e andare un modo diverso ogni giorno.
Facilità di mobilità. Quante volte siete arrivati ​​in un aeroporto senza sapere come arrivare in città o si doveva dare migliaia di giri per trovare i mezzi pubblici in ufficio? Le società di noleggio offrono la possibilità di raccogliere il veicolo noleggiato in punti scelti dal cliente per questo fin dal suo arrivo si può muovere senza problemi.
Risparmiare. Anche se, a priori, noleggiare un auto può sembrare più costoso che usare i mezzi pubblici, alla fine la spesa media a pagare sempre di più.
Non condividere lo spazio. E non è per non condividere, ma porta grande conforto per viaggiare in una macchina come si desidera e con chi vuoi. C’è anche la possibilità di scegliere un tipo di auto per soddisfare le diverse esigenze: coppie, famiglie o gruppi.
Nella nostra società di noleggio auto a Minorca abbiamo garantito per soddisfare tutti questi vantaggi. Nel nostro sito è possibile scegliere il modello che meglio si adatta al vostro tipo di viaggio, e calcolare il prezzo finale che si paga per l’affitto.

La necessità di noleggio auto a Minorca per rendere la maggior parte dell’isola.

Se si visita Menorca avrete bisogno di una macchina per raggiungere tutti i luoghi remoti. In effetti, è quasi indispensabile per noleggiare un auto a Minorca per sfruttare al meglio esta bella isola. Il trasporto pubblico che collega le città, ma per arrivare dove nessuno viene, è essenziale disporre di qualsiasi veicolo a disposizione.

 

Con un noleggio auto a Minorca può viaggiare in tutta l’isola in un breve periodo di tempo, dal momento che non è una grande isola. La sua strada principale che collega le principali città e menorquinas fuori strade Innumerevoli, strade e piste di fattoria perfettamente percorribili con una macchina, raggiungere-attraverso il quale le spiagge più spettacolari e meno popolate e altri ambienti interni merita una visita.

Quando il viaggiatore arriva a Minorca, è un’isola che ha conservato la maggior parte delle fascino naturale. Nessun aree sovraffollate e senza folla, il turista che arriva a più occidentale della Baleari scoprire un mondo natura dei luoghi e del patrimonio storico e architettonico ben conservati. Con parco naturale e un certo numero di siti archeologici sparsi per il territorio dell’isola, colpisce la qualità delle acque del Mediterraneo, STI belle baie e spiagge e acque cristalline color turchese. Tentazioni reali per i viaggiatori.

 

In inverno, l’isola è abitata solo da 70.000 persone. In estate, senza raggiungere la massa, la popolazione cresce e con essa le proposte di svago e natura di cui possiamo godere. in bagno originale in acque calde e limpide è una vera delizia per i visitatori.

Inoltre, i visitatori potranno scoprire una ricchezza di intrattenimento e di un livello gastronomico che non vi lascerà indifferenti. Lobster rivenditore stufato di uno dei piatti popolari della cucina mediterranea e influenze britanniche Menorca (come era una colonia britannica per anni …).

La nostra raccomandazione è perso in esta sogno dell’isola con una macchina a noleggio e naturale Go Con tutto il suo fascino.

Menorca un paradiso…

  Menorca un paradiso altamente raccomandato, un posto per riposare ….
Il primo è quello di AUTONOLEGGIO MINORCA, Menorca sicuramente bisogno di conoscere il veicolo, ma l’isola è piccola per godere di quei momenti magici, quelle magnifiche spiagge senza guardare l’orologio necessità vettura. Nel mio caso prendere una Panda, non so perché, ma ho l’impressione partita tutto semplice, naturale e, naturalmente, con le dimensioni di Minorca … Anche se avevamo l’albergo prenotato, abbiamo permesso Mediterraneo è l’energia per fare qualsiasi guida, era il vento ci porta dove ha visto in forma, anche sul panda, che ha migliaia di viaggio sicuri di volte i luoghi magici di Minorca.

CALA GALDANA

GALDANA

Ho esitato a suggerire qualsiasi luogo, in particolare, perché penso che sarebbe rovinare il fascino ha consentito di flusso. Né è mia intenzione parlare di ristoranti, visite ai popoli preistorici, o delle varie opzioni che offre l’isola di Minorca sta parlando tutto il tempo, parlando di magia, il colore parla, si muove, costringe ancora rilassa. Abbiamo preso quei momenti, quelle lunghe serate in quelle magnifiche baie incontaminate anzi soprattutto quelle passeggiate attraverso i porti, quegli angoli nascosti dove si può abbracciare la natura, la sensazione di vivere nuove esperienze dal più elementare, dal più semplice ….
Il nostro scopo era perso nel tempo per un paio di giorni dal ritmo frenetico in cui vediamo quasi tutti legati. Il ritmo lento dell’isola, la sua gente e permette di godere di nuove sensazioni, respirando il mare, o semplicemente lasciarsi i colori della natura. Si tratta di un avventura per chi ama la tranquillità, armonia e bellezza.
Quando avete intenzione di restituire le borse ti rendi conto, devi tornare indietro, che resta ancora molto da vedere, o semplicemente sentono di aver trovato un’oasi dove si può venire ogni volta che avete bisogno di un po ‘di pace. Quattro giorni sono pochi, ma in possesso di quei ricordi è un buon balsamo per i quali viviamo in città.

Noleggio auto a Minorca e perdersi nelle sue bellezze naturali, autonoleggio minorca

UNESCO ha riconosciuto la diversità di habitat sull’isola di Minorca nel 1993 come Riserva Mondiale della Biosfera. La conservazione dell’isola e la virtuale assenza di insediamenti umani offrono paesaggi di natura incontaminata nelle loro isole.
Lungo la costa, le spiagge e le calette di Minorca, hanno un aspetto quasi incontaminata, con sabbia bianca e acque cristalline. All’interno, pino, boschi di querce e ulivi, oltre ai pascoli più verdi che i bovini sono erba tipici del West delle isole Baleari.
Mahon, capoluogo di Minorca, vanta uno dei tre più bei porti naturali del mondo e offre innumerevoli tesori nella sua costa e le sue strade lastricate.
Dopo una visita alla città, è necessario prendere la macchina per visitare la splendida cornice di circa Mahon. Con un autonoleggio Minorca può godere perfettamente l’intera isola senza spendere molto tempo. Perché Minorca è di 47 miglia di lunghezza, e noleggiare un auto si può viaggiare in tutta l’isola
E ‘interessante visitare alcuni dei suoi monumenti megalitici, più periodo Talayótico (2000 e 1000 a.), Che sono sparsi per il territorio senza segreti sono ancora stati rivelati. A 4 km

da Mahon, sulla strada che collega la capitale con Ciutadella, l’insediamento preistorico di Talatí de Dalt, uno dei siti più importanti per la conservazione della sua grande taula (due blocchi di pietra a forma di T), una centrale Talaiot e resti di case secoli VII-III (circolare avrebbe potuto essere un belvedere o una costruzione tomba). C.
A 2 km da Mahon, verso Sant Lluís, è uno dei più importanti siti preistorici a Minorca: la città di Trepucó. In esso si può vedere un taula gigante e Talaiot.
Nonostante l’intera isola è prenotato, nel Parco Naturale di Albufera des Grau, nei pressi di Mahon, sottolinea inoltre la diversità degli ecosistemi e molte specie endemiche. Si tratta di un’importante zona umida consiglia anche di visitare coloro che hve un noleggio auto a Minorca